Un successo anche la seconda serata del Lanterna Fest, stasera chiusura con la “Noche de Fuego”

- in Eventi
4301

Il Lanterna Fest è un successo inaspettato! Anche la serata di Sabato ha fatto registrare un boom di visite al festival della birra e del cibo di strada allestito sotto il Faro San Giacomo di Licata dall’associazione Licata 92027.
“Dopo le migliaia di visitatori del venerdì – parlano gli organizzatori – anche sabato ha registrato numeri importanti, con una stima di circa 5mila ingressi. La serata denominata “Born to Rock” ha visto esibirsi dei gruppi locali di cui uno formato da ragazzini ed i Puzzle, cover band dei Pink Floyd”.
Stasera la serata finale che vedrà esibirsi il maestro di Hip Hop Eduardo Taibi della Dance Evolution School ed il party Reggaeton che ha infuocato le notti di San Leone, format di successo dell’estate 2018 con esibizione live di performer, ballerini e deejay  “Noche De Fuego” con Marco Catalano ed HUNT BRAND, in consolle Marco Pintavalle e Alfonso Spataro.
Si prospetta una chiusura con il botto del festival, appuntamento alle 19 circa per l’apertura ed alle 21 per l’inizio degli spettacoli musicali.