Tendenze estate 2015, il look hippie chic per un Ferragosto in spiaggia

- in Curiosità
1670

Ferragosto si avvicina e con esso anche la voglia di stupire nella notte più lunga e divertente dell’estate. Diversi i contesti e le situazioni in cui ci si può ritrovare, tra spensierati balli in spiaggia ed eleganti party a bordo piscina. E così diversi anche ilook ideali, sempre al passo con le ultime tendenze della moda e con i dress code più condivisi.

Per un Ferragosto in spiaggia, tra fuochi, balli e allegre compagnie, la mise perfetta è il beachwear, accompagnato dagli accessori più cool. Scegliete un intero, rivisitato nelle più fresche versioni del tankini o del monospalla, approfittando della mancanza di sole e quindi della possibilità di evitare abbronzature poco omogenee. Abbinate quindi una gonna lunga fino ai piedi, sfruttando la parte superiore del costume da bagno come fosse un top, giocando su colori e fantasie.

L’outfit risulterà così molto hippie chic, soprattutto se arricchito da accessoriappositamente scelti. Come le coroncine di fiori tra i capelli, must have indiscusso dell’estate 2015, oppure bracciali e chocker in stile etnico. Hairstyle libero, con onde morbide sulle spalle, e make up ridotto al minimo, nude, della serie “c’è ma non si vede”, saranno le ciliegine sulla torta di un Ferragosto davvero glamour.