Samsung Galaxy S8 e S8+, presentazione il 29 Marzo in vendita da Aprile

- in Tecnologia
1132

Il Samsung Galaxy S8, ufficiale il 29 marzo, atteso in due diverse dimensioni con display curvo QuadHD, scanner di impronte digitali ottico e dell’iride, fotocamera migliorata.

Al termine della conferenza stampa al Mobile World Congress il 26 febbraio, Samsung ha annunciato l’evento S8 Unpacked nel quale presenterà il suo nuovo smartphone top di gamma Galaxy S8: appuntamento il 29 marzo 2017. Samsung ha condiviso anche un video teaser ufficiale dedicato all’evento, che potete vedere qui sopra.

Secondo quanto emerso da alcuni informatori anonimi, i nuovi dispositivi di Samsung, Galaxy S8 ed S8+, saranno in vendita a livello globale a partire dal prossimo 28 di aprile, con circa 7 giorni di ritardo dalla data precedentemente prevista e mai però ufficializzata.

Non trattandosi di una dichiarazione ufficiale riportata direttamente dall’azienda, non sarebbero noti i motivi che hanno portato il colosso coreano a rimandare il lancio dei suoi due prodotti di punta per il 2017, che confermerebbe però la volontà di procedere con cautela in particolar modo dopo gli eventi susseguitesi con l’anticipata presentazione del Galaxy Note 7, ben 7 mesi fa.

Nessuna novità, infine, per la presentazione di entrambi i dispositivi, ufficializzata nella cornice spagnola del MWC 2017 e prevista ad un evento dedicato nella città di New York per mercoledì 29 marzo alle 11 di mattina (ora locale), ore 17 italiane.