Riapre il canile comunale di Licata

- in Attualità
270
Riapre il canile comunale di Licata grazie all’intervento del Commissario M. G. Brandara. E’ chiaro che alla base di ogni risultato c’é il lavoro e l’impegno di chi in silenzio, per il bene della comunità, opere e costruisce il futuro di Licata.
Decisiva la volontà del Deputato On. Carmelo Pullara che ha coordinato tutte le iniziative necessarie affinché si giungesse all’obiettivo.
L’ On. Pullara ha inoltre gettato le basi per un proficuo lavoro che vede il rilancio dell’attuale struttura di C. da Pezza. Carmelo Pullara ha chiesto al più presto un tavolo tecnico che affronti il “fenomeno” randagismo e ponga soluzioni concrete al problema. Già da subito l’aumento delle sterilizzazioni intervenendo personalmente presso il servizio veterinario di Agrigento. Sul tavolo anche una possibile convenzione con Veterinari liberi professionisti per incentivare le sterilizzazioni dei cani privati. E ancora l’informazione nelle scuole, nei circoli, nelle piazze.
All’On. Pullara va il nostro pieno
ringraziamento considerato che finalmente attorno a una voce importante e autorevole si possa iniziare, tutti assieme, un lavoro di rinascita per la nostra città.