Il M5S presenta Ciotta, ieri incontro con il Sindaco di Ragusa

- in Eventi, Politica
976

Si terrà oggi pomeriggio alle 16, presso i locali del comitato elettorale dei Cinque Stelle in Piazza Linares 3/a, la conferenza stampa di presentazione della candidatura a Sindaco di Licata del Dott. Gianluca Ciotta per il MoVimento 5 Stelle.
Alla presenza dei deputati regionali Giancarlo Cancelleri e Matteo Mangiacavallo, Ciotta illustrerà il progetto ”Licata 5 Stelle” e la lista dei candidati al consiglio comunali. I lavori saranno introdotti dallo storico attivista del MoVimento di Licata Vincenzo Burgio.
Ciotta-PiccittoIntanto ieri importante incontro a Ragusa per il candidato sindaco Gianluca Ciotta con il sindaco M5S di Ragusa Federico Piccitto: “Un grande senso pratico legato a preparazione impeccabile, questo è quanto emerso dal mio incontro e di una delegazione dei candidati al Consiglio Comunale di Licata per il M5S con il Sindaco di Ragusa Federico Piccitto.
In un ora e mezza di cordiale colloquio abbiamo discusso dei principali temi che esistono in tutte i Comuni dell’Isola:
Bilancio, Energia, Rifiuti, Amministrazione, ecc… Siamo in perfetta sintonia di programmazione. Cambiare si può, con pazienza, volontà e spirito di sacrificio propri del Movimento Cinque Stelle”.