Licata un bene comune per Gianluca Mantia Sindaco è la prima lista presentata

- in Politica
1717

Si chiudono domani i termini utili per presentare le liste in vista delle elezioni amministrative del 10 Giugno 2018. Intanto è lo stesso candidato sindaco Gianluca Mantia ad annunciare la presentazione della propria lista “Licata un bene comune” nella giornata di oggi. “Con immenso orgoglio e soddisfazione oggi abbiamo presentato per primi la lista alla commissione. La nostra lista civica è l’unione delle battaglie che abbiamo combattuto in questi anni, i nostri temi sono il lavoro, la risoluzione della questione rifiuti e la necessità di dare un governo stabile alla città. Tramite professionisti che operano nel campo dei finanziamenti europei, cercheremo l’intercettamento a mio avviso di fondamentale importanza”.

Gli assessori nominati da Gianluca Mantia sono:
Salvatore Zacco – Commerciante
Paola Cuttitta – Docente
Angelo Curella – Ex direttore Poste Italiane

Licata un Bene Comune: Gianluca Mantia, Giuseppe Antona, Salvatore Sorrusca, Massimiliano Oteri, Irene Urso, Salvatore Zacco, Maria Oliveri, Maria Buscemi, Gina Varsalona, Vincenza Bonvissuto, Melania Cannizzaro, Ferdinando Grillo, Ugo Insinna, Maddalena Lauria, Piero Cagnino, Ina Cannizzaro, Luigino Passalacqua, Gaspare Lauricella, Calogero Scrimali, Gaetano Lanzanò, Santo Peritore.

Mantia sarà candidato anche al consiglio comunale, il motto della sua campagna elettorale sarà “Scegli da che parte stare”.