L’arte della pizza, il licatese Salvatore Vizzi docente di Pizza New school e Grandi Molini Italiani

- in Economia, Rubriche
6710
@Ezio Savone

pizzaiolo salvo vizzi (2)LICATA –  Pizza News School e Grandi Molini Italiani anche a Licata hanno il loro maestro della pizza con tanto di diplomi e specializzazioni. Il docente si chiama Salvatore Vizzi ed titolare della nota pizzeria “L’arte della pizza” che si trova a Licata (Ag), in via Principe di Napoli, 27.

“La pizza è arte” – dice Salvatore Vizzi – senza arte non si fanno buone pizze. Il segreto sta negli ingredienti, sicuramente, ma anche e soprattutto nella preparazione della figura professionale di pizzaiolo. Che non si improvvisa tale, ma segue un percorso formativo altamente qualificato”.

Salvatore Vizzi è un pizzaiolo di grande esperienza come testimoniano le numerose attestazioni di merito affisse nella parete alta del suo locale e fa parte dello staff di “Pizza news school” una scuola internazionale di formazione per pizzaioli. La scuola si trova in provincia di Venezia presso la sede di Grandi molini italiani. Adesso Salvatore Vizzi sta organizzando corsi per tutti coloro che vogliono intraprendere la professione di pizzaiolo o per quanti vogliono affinare le proprie tecniche lavorative. I corsi professionali di Pizzaiolo si terranno presso la Pizzeria “Arte Pizza” con sede a Licata (Ag) in via Principe di Napoli, 27. Per informazioni sulle modalità di partecipazione e sull’iscrizione si può contattare direttamente Salvatore Vizzi al numero telefonico 380.1910752