I grillini continuano l'operazione trasparenza: online il Consiglio Comunale sulla Tari

- in Politica
773

Continua l’operazione trasparenza da parte del MoVimento 5 Stelle di Licata con la messa online del Consiglio Comunale di Giovedì 23 Aprile 2015 dove si è discusso la sospensione della Tari dopo il caos degli ultimi giorni.

Con una nota gli attivisti del MoVimento 5 Stelle di Licata fanno presente come ancora una volta invece di stare vicini ai cittadini, si continuano ad organizzare feste e festini buttando fumo negli occhi alla popolazione licatese. Il MoVimento 5 Stelle continuerà sulla propria linea incontrando la gente, raccogliendo idee e segnalazioni, informando e stimolando il cittadino alla partecipazione.
Il MoVimento 5 Stelle crede fortemente nella partecipazione della gente per la rinascita della comunità licatese, oggi i cittadini hanno bisogno di risposte e coinvolgimento non di feste, festini, promesse ed auto-proclamazioni fine a se stessi.
Il prossimo appuntamento dell’operazione trasparenza del MoVimento 5 Stelle di Licata sarà il 9 Maggio con la ripresa e messa online del confronto tra i candidati a Sindaco organizzato da Cittadinanzattiva.