Halloween per bambini e diportisti al Marina di Cala del Sole

- in Eventi
650
@Paolo Picone

LICATA. Festa di halloween con i bambini ed i diportisti che sostano al porto di Licata. L’idea nasce da tre mamme: Laura Scaglione, insegnante del Trinity Licata, Laura Licata, educatrice professionale ed esperta in disturbi dell’apprendimento ed Eugenia Manuello, event planner, che si sono chieste cosa si potesse fare per i bambini di Licata per Halloween.

Data la natura stessa del loro lavoro, hanno pensato di organizzare un party internazionale al porto turistico Marina di Cala del Sole, perfetta location simbolo di internazionalità. Nasce qui uno staff a prevalenza femminile.

Si è subita aggiunta la scuola di danza “centro danza Licata” di Carmela Liberto e Clara Messina, le cake designers Giusi Cammilleri e Giusi Licata Tiso , il negozio “Candy Room”, la pasticceria Lauria, la scuola Euroform con le sue estetiste e parrucchiere, il negozio di musica di Maurizio Licata, ed infine le collaboratrici del Trinity Valentina Zarbo e Caterina Amato e naturalmente Marina di Cala del Sole con i diportisti tutti, che accoglieranno i bambini lungo i moli con il tipico “trick or treat” degli Stati Uniti.

L’evento è stato accolto con immensa partecipazione, segno del fatto che l’integrazione tra culture diverse è possibile, specialmente tra bambini.