Gianluca Ciotta risponde all'appello di "A testa alta" per un'amministrazione trasparente

- in Politica
802
@Paolo Picone

Ciotta-PiccittoLICATA. Il candidato a Sindaco di Licata Gianluca Ciotta (M5S – Movimento 5 Stelle) ha aderito all’appello dell’associazione A testa alta, rendendo trasparente la sua candidatura. Al seguente link la sua scheda pubblica, dove potrete trovare il curriculum vitae, la situazione reddituale e patrimoniale, la dichiarazione in materia di conflitti di interesse e quella sui procedimenti giudiziari. Il candidato Gianluca Ciotta si è impegnato, in 100 giorni, ad adottare la delibera “Trasparenza a costo zero”.

‘Accogliamo e partecipiamo – commenta Ciotta – con immenso piacere all’iniziativa dell’associazione ”A Testa Alta” per un sindaco trasparente.
Il Movimento 5 Stelle fa della trasparenza un punto cardine per una buona amministrazione.
Siamo l’unica forza politica che richiede ai propri iscritti per candidarsi Casellario Giudiziale e certificato dei Carichi Pendenti, ci piacerebbe che ciò diventasse regola e legge.
Nessun indagato in amministrazione, ogni candidato non dovrà avere riportato sentenze di condanna in sede penale, anche non definitive, solo due mandati poi si ritorna alla vita comune.
Questo è il Movimento 5 Stelle, onestà, legalità e trasparenza” – conclude Ciotta-.