Gianluca Ciotta ha presentato la candidatura del MoVimento 5 Stelle

- in Politica
801

Si è tenuta oggi pomeriggio la conferenza stampa di presentazione della candidatura del Dott. Gianluca Ciotta a Sindaco di Licata per la lista del MoVimento 5 Stelle.
All’evento hanno partecipato i deputati dell’ARS Giancarlo Cancelleri e Matteo Mangiacavallo.
Davanti ad una nutrita cornice di pubblico, Ciotta ha esposto l’idea di come il MoVimento 5 Stelle governerebbe Licata, trasparenza e partecipazione punti cardini del progetto ”Licata 5 Stelle”.

“Nei prossimi giorni – annuncia Ciotta –  sarà chiesto l’accesso agli atti ufficiali da parte del deputato regionale Matteo Mangiacavallo per quanto concerne gli ultimi due bilanci consuntivi visto e considerato che, nonostante la legge ne obblighi la pubblicazione sul sito istituzionale del Comune, tutt’oggi non vi è nessuna traccia e ciò è inaccettabile per i principi del MoVimento 5 Stelle e per tutti i cittadini. La scesa in campo del MoVimento 5 Stelle a Licata – continua Ciotta – non è un semplice affacciarsi alla vita politica licatese ma la necessità di un cambiamento vero e proprio perchè, indistintamente dai colori politici, tutti coloro che hanno amministrato precedentemente Licata e si ripresentano adesso, hanno fallito inesorabilmente portandoci al disastro in cui viviamo oggi” – conclude Ciotta –.

A breve online il video della conferenza stampa integrale.