E' morto il padre del candidato Ripellino: annullati i comizi. Domani i funerali

- in Politica
968
@Paolo Picone

LICATA. Lutto in casa del candidato sindaco Giuseppe Ripellino. Oggi è morto, dopo una lunga agonia, il padre Angelo di 84 anni. I funerali si terranno domani alle 19 nella chiesa Madre di Licata. La coalizione che sostiene Ripellino alle amministrative del 31 maggio e primo giugno, composta dalle liste Sicilia democratica – Ama la tua città e Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale, ha annullato tutte le manifestazioni elettorali, gli incontri ed i comizi previsti da domani fino alla chiusura della campagna elettorale.

LE CONDOGLIANZE

La redazione di licatanotizie, con il suo direttore Paolo Picone, porgono le condoglianze a Pino Ripellino per la scomparsa del padre, Angelo.

*******

Pino Montana: candidato sindaco di Licata: “A nome mio personale e della coalizione che mi sostiene, le più sentite condoglianze al candidato Giuseppe Ripellino e alla famiglia per la perdita del padre Angelo”.

*******

“Il candidato sindaco Dott. Gianluca Ciotta e tutto il Movimento 5 Stelle di Licata esprimono un sincero cordoglio a Giuseppe Ripellino per la perdita del caro papà.

********

Il candidato a sindaco Giuseppe Galanti insieme ai rappresentanti di lista e i candidati al consiglio comunale porgono le condoglianze al candidato Ripellino per la scomparsa del padre. Durante i funerali il candidato Galanti e la coalizione sospenderanno tutte le attività elettori ed i comizi. “Siamo vicini alla famiglia che ha subito questo grave lutto”.

*******

Fai: Gino Pira “Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze al candidato Giuseppe Ripellino e alla sua famiglia”, è troppo formale. Ti siamo vicini, Pino, un abbraccio a tutti voi. Già va meglio!”