Attingere dalle tradizioni e farle proprie: nasce così la “Pizza Muffulettu” di Gianluca Graci

- in Attualità
588

L’amore per la sua città e la passione per i lievitati. Sono questi i segni distintivi di Gianluca Graci, “l’uomo dalle mani in pasta”. Riuscire a fare di questa passione il suo mestiere e farlo nel migliore dei modi è sempre stato il suo obiettivo, convinto sostenitore che si può e deve investire su sè stessi, sulle proprie capacità e anche sul proprio territorio. Dopo aver raggiunto in pochi anni molti traguardi importanti, era arrivato il momento di una nuova sfida: l’apertura di Fauzzeria.

9 secondi in cui è racchiusa la nostra nuova Pizza, quella che rievoca il Muffuletto licatese, perché se la pizza arrotolata è una novità, questa è una delle nostre creazioni di cui siamo più orgogliosi.Per l'impasto, al nostro speciale mix di farine vengono aggiunti pepe, semi di finocchietto e semi di anice.La base é composta da ragusano DOP che, passato in forno, forma una croccante e gustosa crosticina.In uscita aggiungiamo primo sale, tonno, olive nere e Alaccia di Sciacca.Disponibile per tutto il periodo pasquale.

Pubblicato da Fauzzeria su Sabato 13 aprile 2019

9 secondi in cui è racchiusa la sua nuova Pizza, quella che rievoca il Muffuletto licatese, perché se la pizza arrotolata è una novità, questa è una delle creazioni di cui è più orgoglioso.
All’impasto, allo speciale mix di farine vengono aggiunti pepe, semi di finocchietto e semi di anice.
La base é composta da ragusano DOP che, passato in forno, forma una croccante e gustosa crosticina.
In uscita vengono aggiunti primo sale, tonno, olive nere e Alaccia di Sciacca.
Disponibile per tutto il periodo pasquale presso Fauzzeria.